Se non fossimo in piena estate, penseremmo al Natale: Google sconta di ben 250 euro Pixel 3 e Pixel 3 XL

Nicola Ligas

Di quando in quando, leggendo le testate americane, ci balzano all’occhio gli sconti che Google propone sul proprio store negli USA, sconti che non si allargano mai fino al nostro mercato; questa volta però c’è una piacevole eccezione. Con la scusante di festeggiare l’estate, ci sono infatti 250 euro di sconto su Pixel 3 e 3 XL, rendendo così un po’ più congrui i prezzi dei 2 googlefonini.

Tra gli “asterischi” relativi a questa promozione leggiamo che sarà valida fino al 21 luglio alle 8:59 e fino ad esaurimento scorte. A quanto pare poi, la promozione è rivolta ai soli maggiorenni, anche se non ci è chiaro in che modo Google verificherebbe l’età degli acquirenti. E se le cose non fossero abbastanza nebulose, sappiate che l’offerta “non è valida se vietata dalla legge“.

Stranezze a parte, le cose sono invece molto semplici. Andate su questa pagina, scegliete modello e colore, e pagherete 649 euro per Pixel 3 e 749 euro per Pixel 3 XL, entrambi nella versione da 64 GB di memoria interna. Se voleste raddoppiare lo storage, aggiungete 100 euro ai prezzi appena riportati.

Considerando che ai Pixel 4 mancano ancora circa 3 mesi, può essere il momento buono, ammezzo che vi siano avanzati un po’ di soldi dalle vacanze. In ogni caso, come sempre, a voi la scelta.