Primo teaser ufficiale per Note 10: un unico dispositivo, per tutto! (video)

Enrico Paccusse

L’account Twitter di Samsung Indonesia ha recentemente pubblicato il primo video teaser di presentazione per Galaxy Note 10, la famiglia di phablet attesa per il 7 agosto a New York, che per la prima volta quest’anno dovrebbe arrivare in due varianti, differenti nelle dimensioni e nella dotazione hardware.

Sono solo 30 secondi di video (in allegato qui sotto) ma il messaggio che passa è piuttosto chiaro: il Note non è uno smartphone, è molto di più. Il DeX già da tempo permette di estendere le sue funzionalità con un’esperienza simil-desktop e le dimensioni lo rendono comunque un dispositivo al punto d’incrocio tra smartphone e tablet.

LEGGI ANCHE: La lista completa degli accessori per Galaxy Note 10

Non si parla di fotocamera, non si parla di audio, non si parla di performance nel gaming. Si parla di lavoro: Note 10 è nato con una sola esigenza. Quella di poter trasformare la propria esperienza lavorativa e renderla possibile anche in mobilità, grazie anche alla S-Pen. È finito il tempo in cui si passava da un dispositivo all’altro per gestire al meglio i propri file, con Note non sarà più necessario.

Via: Gsmarena