I piani futuri di Samsung per tablet e wearable non sono più segreti: ci sono anche Galaxy Tab S6 e Galaxy Book 3 (foto)

Vincenzo Ronca -

Tutti gli appassionati di Samsung sanno bene che il produttore sudcoreano è sempre attivo su diversi fronti della tecnologia e saranno contenti di conoscere i piani futuri nel breve termine dell’azienda, relativamente al rilascio dei prossimi nuovi tablet e wearable.

Gli ultimi dettagli sono stati portati alla luce da CashKaro, l’immagine qui in basso mostra tutta la programmazione dei prossimi tablet che Samsung rilascerà sul mercato: in prima fila c’è il nuovo top di gamma Galaxy Tab S6 (ormai sappiamo che si chiamerà così), affiancato da Galaxy Book e che saranno lanciati nel terzo trimestre 2019, ovvero entro settembre. Nello stesso periodo dovrebbe arrivare anche il Galaxy Tab Active 3, il quale sarà destinato al settore business.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy A80, la recensione

Il terzo trimestre 2019 si preannuncia intenso per Samsung: dal fronte dei dispositivi indossabili arriveranno gli smartwatch Galaxy Watch 2 con cinturini da 44mm e da 40mm. Di seguito trovate la line-up di Samsung per i dispositivi indossabili previsti ed appena lanciati.

Tutte queste novità saranno accompagnate da quelle del settore smartphone, il quale vedrà l’annuncio ufficiale dei nuovi Galaxy Note 10 e Galaxy Note 10+ pianificato per il prossimo 7 agosto a New York. L’unico che rimane ancora incerto? Il pieghevole di Samsung, Galaxy Fold.

Fonte: CashKaro