
I piani futuri di Samsung per tablet e wearable non sono più segreti: ci sono anche Galaxy Tab S6 e Galaxy Book 3 (foto)
Tutti gli appassionati di Samsung sanno bene che il produttore sudcoreano è sempre attivo su diversi fronti della tecnologia e saranno contenti di conoscere i piani futuri nel breve termine dell'azienda, relativamente al rilascio dei prossimi nuovi tablet e wearable.
Gli ultimi dettagli sono stati portati alla luce da CashKaro, l'immagine qui in basso mostra tutta la programmazione dei prossimi tablet che Samsung rilascerà sul mercato: in prima fila c'è il nuovo top di gamma Galaxy Tab S6 (ormai sappiamo che si chiamerà così), affiancato da Galaxy Book e che saranno lanciati nel terzo trimestre 2019, ovvero entro settembre. Nello stesso periodo dovrebbe arrivare anche il Galaxy Tab Active 3, il quale sarà destinato al settore business.

Il terzo trimestre 2019 si preannuncia intenso per Samsung: dal fronte dei dispositivi indossabili arriveranno gli smartwatch Galaxy Watch 2 con cinturini da 44mm e da 40mm. Di seguito trovate la line-up di Samsung per i dispositivi indossabili previsti ed appena lanciati.

Tutte queste novità saranno accompagnate da quelle del settore smartphone, il quale vedrà l'annuncio ufficiale dei nuovi Galaxy Note 10 e Galaxy Note 10+ pianificato per il prossimo 7 agosto a New York. L'unico che rimane ancora incerto? Il pieghevole di Samsung, Galaxy Fold.