C'è chi ha già fatto l'unboxing di Honor 9X, lasciandosi sfuggire qualche prezioso dettaglio (foto)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
C'è chi ha già fatto l'unboxing di Honor 9X, lasciandosi sfuggire qualche prezioso dettaglio (foto)

Grazie all'alone di mistero che lo circonda, Honor 9X sta continuando a suscitare la curiosità degli utenti di tutto il mondo. Il futuro smartphone di fascia media del marchio cinese – che da noi potrebbe sbarcare sotto il nome di Honor View 20 Lite – verrà presentato ufficialmente il 23 luglio, forse insieme ad Honor Band 5, ma tuttora non abbiamo le idee chiare su cosa aspettarci. A darci qualche indizio in più ci ha pensato un utente del web, che avrebbe già messo le mani sul dispositivo, con tanto di unboxing.

Secondo quanto riportato da /Leaks, si tratterebbe di uno youtuber che intende rimanere anonimo e che ha diffuso soltanto una serie di scatti mal realizzati (o screenshot da un video?), poiché ovviamente Honor 9X risulta ancora sotto embargo. Dalle immagini postate però, possiamo intravedere almeno un paio di aspetti, che andrebbero a corroborare alcune informazioni circolate nelle settimane scorse.

In particolare, il primo riguarderebbe le dimensioni molto generose dello smartphone, che risulta gigantesco in mano all'utente. Non avendo altri riferimenti non è possibile sbilanciarsi sulla diagonale di Honor 9X, ma non aspettatevi un medio di gamma compatto. Inoltre, sul retro si intravede la doppia fotocamera, che dunque non dovrebbe essere tripla (ma non è esclusa l'esistenza di un'altra variante). Infine, oltre alla confezione di vendita già mostrata ufficialmente da Honor, sulla pellicola protettiva del retro scorgiamo le indicazioni per uno slot dual SIM con supporto all'espansione di memoria.

Fonte: /Leaks