Non solo un super sensore fotografico per Nokia 5.2, anche lenti Zeiss, PureDisplay e OZO Audio?

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Non solo un super sensore fotografico per Nokia 5.2, anche lenti Zeiss, PureDisplay e OZO Audio?

Soltanto ieri vi abbiamo riportato le prime indiscrezioni relative a Daredevil, nome in codice di un inedito smartphone Nokia di cui si sa che potrà vantare una tripla fotocamera posteriore, con il sensore principale da ben 48 megapixel. Ora un nuovo rumor prova a dare un nome al futuro smartphone e tratteggiare alcune altre caratteristiche, che sarebbero a dir poco sorprendenti.

A partire dalle lenti Zeiss per le fotocamere posteriori, di cui già la prima immagine trapelata aveva fatto ventilare l'ipotesi. Come noto, Zeiss è un produttore di lenti di alta qualità e vederle approdare su Nokia 5.2, ovvero un dispositivo che con ogni probabilità si assesterà nella fascia media del mercato, sarebbe un'ottima notizia.

Come se non bastasse, questo Nokia 5.2 potrebbe eccellere a tutto tondo nel comparto multimediale, grazie al vociferato supporto alle tecnologie PureDisplay e OZO Audio. Il nuovo smartphone vanterebbe dunque un display sopra la media della fascia di prezzo e un audio su cui soltanto top di gamma del calibro di Nokia 8 hanno potuto contare.

Le premesse per un nuovo best seller ci sono tutte, staremo a vedere se Nokia saprà concretizzare queste voci.