Il segreto per uno smartphone resistente? Evidentemente un proiettore incorporato (video)

Matteo Bottin
Matteo Bottin
Il segreto per uno smartphone resistente? Evidentemente un proiettore incorporato (video)

Oggi Zack, del canale JerryRigEverything, ha voluto lasciare a casa i device più blasonati per torturare stressare uno smartphone Blackview, ovvero Blackview Max1. Si tratta di uno smartphone che vi avevamo già mostrato durante il nostro Tour "Cinesoni" e che ha sulla parte superiore un proiettore completo a 720p.

Il grande smartphone (parliamo di un mattoncino spesso 10,2 mm) è un vero e proprio campione di resistenza: non solo resiste benissimo allo scratch test e al burn test (e in quest'ultimo lo schermo AMOLED non spegne alcun pixel), ma resiste perfettamente al bend test: sembra veramente uno smartphone solidissimo.

Ovviamente non si può giudicare uno smartphone solo dalla costruzione, ma questo Blackview Max1 è decisamente promosso a pieni voti sotto questo punto di vista.

Interessante anche l'applicazione del proiettore: certo, non è qualcosa di originale (ricordate Samsung Galaxy Beam lanciato nel 2012?), ma si tratta sicuramente di una offerta che spicca in mezzo a smartphone un po' tutti troppo simili.

Volete comprarlo? In questo momento costa 399,99$ sul sito ufficiale.