App

Arriva la Google Camera con modalità Night Sight in primo piano: come provarla subito (foto e download)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Arriva la Google Camera con modalità Night Sight in primo piano: come provarla subito (foto e download)

Gli ultimi giorni sono un periodo di novità per la Google Camera, l'app che gestisce il comparto fotografico dei Pixel e dei dispositivi compatibili. Dopo aver avuto un'anteprima delle future novità, possiamo provarne una di quelle annunciate.

Parliamo della Google Camera che integra la modalità Night Sight, quella utile per eseguire dei bei scatti anche in condizioni di scarsa luminosità, in primo piano, ovvero come una modalità di scatto nel carosello principale di alternative, a sinistra della modalità classica. Come vedete dagli esempi riportati in galleria, nella versione 6.3 della Google Camera, la modalità Night Sight sostituisce la modalità Panorama.

L'altra novità introdotta consiste nella rimozione della possibilità di gestire manualmente il bilanciamento del bianco, probabilmente perché la maggior parte degli utenti si è sempre avvalso della gestione del bilanciamento del bianco automatica.

La nuova versione della Google Camera dovrebbe venire rilasciata automaticamente attraverso il Play Store, nel frattempo potete provarla subito scaricandola e installandola manualmente mediante il link riportato qui sotto.

Chiaramente funzionerà solo con i device compatibili, aggiornati almeno ad Android Pie o Android Q.

Google Camera 6.3.017.253834016 | Download APKMirror

Via: 9to5Google