Nubia Z20 inizia a far parlare di sé: ecco una serie scatti con cui punta ad 'eclissare' la concorrenza

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Nubia Z20 inizia a far parlare di sé: ecco una serie scatti con cui punta ad 'eclissare' la concorrenza

Dopo aver svelato ufficialmente il suo primo smartphone 5G, Nubia inizia a scaldare i motori in vista di IFA 2019. Nel corso dell'appuntamento berlinese infatti, il marchio cinese potrebbe svelare il suo vero cavallo di battaglia per quest'anno, uno smartphone top di gamma che non scenderà a compromessi nel comparto fotografico: Nubia Z20.

Le informazioni sul nuovo dispositivo di punta di Nubia sono ancora molto vaghe, ma è riuscito ad entrare nei radar degli appassionati nella giornata di ieri, quando il CEO dell'azienda Ni Fei ha condiviso su Weibo una serie di foto scattate tramite il nuovo Nubia Z20. Nello specifico, si tratta di scatti molto particolari, che riprendono le fasi di un'eclissi totale di sole dal punto di vista privilegiato di La Serena, in Cile.

Trattandosi di scatti effettuati da uno smartphone, il risultato finale è piuttosto impressionante e lascia intendere che Nubia Z20 potrà vantare uno zoom ibrido molto avanzato e una particolare modalità per scatti astronomici, imitando le potenzialità di Huawei P30 Pro.

Occorrerà aspettare informazioni più dettagliate nel prossimo futuro, ma se davvero Nubia Z20 aspira a prendersi la scena di IFA 2019, non ci vorrà molto per sentirne nuovamente parlare.