LG potrebbe regalarvi un trolley o uno zaino Piquadro acquistando LG G8s o LG Q60: come aderire alla promozione

Vincenzo Ronca

LG ha annunciato una nuova iniziativa promozionale nell’ambito del programma LG For You, il quale prevede degli incentivi sotto forma di prodotti omaggio all’acquisto di uno dei dispositivi del produttore sudcoreano. In questo caso i dispositivi in promozione sono LG G8s ed LG Q60.

Acquistando uno di questi due smartphone in uno dei negozi aderenti alla promozione si riceverà in regalo un prodotto Piquadro: in particolare acquistando LG G8s si avrà diritto ad un trolley “Linea PIQ3” Piquadro oppure acquistando un LG Q60 si riceverà uno zaino dell’azienda di pelletteria italiana. Per aderire alla promozione è necessario acquistare lo smartphone tra il 4 ed il 21 luglio, e poi registrarlo entro 10 giorni dalla data di acquisto a questo indirizzo. Dopo le verifiche necessarie si riceverà il prodotto in omaggio a domicilio.

LEGGI ANCHE: LG G8s ThinQ, la recensione

I negozi fisici aderenti alla promozione sono: Mediaworld, Unieuro, Expert, Esselunga, Coop, Carrefour, Il Gigante, Magazzini Gabrielli, Maxidi, Panorama, Conforama, Euronics, Euronics Dimo Trony, Metro, Despar, Mondadori, QVC, TIM, WIND 3, Vodafone.

Gli store online aderenti alla promozione sono: www.mediaworld.it, www.unieuro.it, www.euronics.it, www.expert.it, www.trony.it, www.tim.it, www.vodafone.it, www.wind.it, www.tre.it. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a consultare la pagina di riferimento ed il regolamento completo della promozione.

Fonte: LG