Honor 9X: in attesa di scoprire davvero design e specifiche, date un'occhiata alla confezione di vendita (foto)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Honor 9X: in attesa di scoprire davvero design e specifiche, date un'occhiata alla confezione di vendita (foto)

In questi ultimi giorni si fa un gran parlare di Honor 9X, il nuovo smartphone di fascia media del marchio cinese, atteso per la presentazione il prossimo 23 luglio. Nonostante la grande mole di informazioni trapelate fin qui, c'è ancora molta confusione attorno al dispositivo che, dalle nostre parti, dovrebbe sbarcare sotto il nome di Honor View 20 Lite. Ma se c'è una cosa che non è più avvolta nel mistero, è la sua confezione di vendita.

Ci ha pensato il vicepresidente di Honor in persona a postare su Weibo una galleria di immagini relative alla confezione di vendita di Honor 9X, guardandosi tuttavia bene dal mostrarne la parte inferiore, che probabilmente avrebbe svelato informazioni decisive sulla scheda tecnica del dispositivo.

Dobbiamo quindi accontentarci di una panoramica puramente estetica della scatola, che superiormente presenta il nome del nuovo smartphone, con font e colori sfumati che riprendono il restyling del logo Honor, perfezionato in apertura di 2019.

Sfumature che vengono riprese anche lateralmente, con una tonalità di blu in cui si nota la scritta Honor in filigrana e nuovamente il nome 9X. Insomma, niente di significativo, ma gli amanti delle curiosità ora saranno contenti.

Via: GSM Arena
Fonte: Weibo