Che sconti per Xiaomi Mi9 SE e Redmi Note 7! Mai a cifre così basse su Amazon (video)

Vezio Ceniccola -

Amazon Italia stuzzica il palato degli appassionati di smartphone Xiaomi con due nuove offerte da non perdere. I protagonisti sono due modelli tra i più amati del momento, Xiaomi Mi9 SE e Redmi Note 7, entrambi disponibili al miglior prezzo venduti e spediti da Amazon.

Per la precisione, il Redmi Note 7 in versione italiana è disponibile all’acquisto a 159,99€. Si tratta del prezzo più basso mai visto per la variante in colorazione nera da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.

Discorso molto simile per Xiaomi Mi9 SE, che costa oggi solo 319,75€. Anche in questo caso è la cifra più conveniente vista sullo store. Questo dispositivo appartiene ad una fascia leggermente superiore rispetto al Redmi, ma presenta dimensioni più compatte.

LEGGI ANCHE: Recensione Xiaomi Mi9 SE

Qualunque sia il vostro preferito, trovate di seguito i link per acquistare entrambi i modelli. Come al solito si tratta di promozioni a tempo limitato, quindi non fatevi scappare l’occasione finché siete in tempo.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina AndroidWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.