La serie Samsung Galaxy Note 10 sarà presentata il 7 agosto a New York: S Pen con fotocamera? (video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
La serie Samsung Galaxy Note 10 sarà presentata il 7 agosto a New York: S Pen con fotocamera? (video)

Samsung ha appena confermato quello che è stato un rumor sempre più insistente nelle ultime settimane: la data di presentazione della famiglia Galaxy Note 10.

Sì, perché a fianco del modello propriamente detto, ci sarà anche una variante Plus (spesso chiamata Galaxy Note 10 Pro) e forse anche una versione ridotta, che la logica vorrebbe si chiamasse Galaxy Note 10e.

Samsung non ha ovviamente confermato niente di tutto ciò, ma solo che il 7 agosto 2019, a New Yory, saranno presentati "nuovi dispositivi progettati per portare la connettività dell'ecosistema Galaxy al prossimo livello". Notate l'uso del plurale, sul quale abbiamo volutamente posto enfasi.

Ci sarà anche un live streaming dell'evento, disponibile su tutti i canali ufficiali dell'azienda. Ma di questo riparleremo in vicinanza dell'evento, fornendovi tutti i link del caso per seguire la diretta. Per adesso vi lasciamo con il breve video teaser degli smartphone, che come avrete già intuito ha per protagonista la S Pen, e che ci fa pensare ad un brevetto di qualche mese fa che immaginava una fotocamera inserita nello stylus: non è che sia proprio a questo che Samsung si riferisce, visto che il filmato termina proprio con una fotocamera disegnata dalla penna stessa? Ed i riflessi che ci sono quando la S Pen inizia a roteare sono i colori della scocca dei Note 10? Quante domande!

Fonte: Samsung