Non solo patch di giugno 2019 per Galaxy A50: ecco modalità notte e super slow motion per le fotocamere (foto)

Edoardo Carlo Ceretti

Galaxy A50 ha da poco ricevuto un nuovo aggiornamento software, che tuttavia si è ben presto rivelato ben più corposo e significativo di quanto non riportasse il changelog diffuso da Samsung. In dote infatti ci sono le patch di sicurezza di Android datate 1° giugno 2019, ovvero le più recenti messe a disposizione da Google, ma anche molto di più.

In particolare, è il comparto fotografico ad aver ricevuto le novità più ghiotte. A partire dalla Night Mode, ovvero una modalità software che promette di migliorare radicalmente gli scatti notturni, o comunque in condizioni di scarsa illuminazione. Troverete la nuova modalità notte in un tab dedicato scorrendo verso sinistra. Inoltre, sono arrivate anche le possibilità di girare video in slow motion e di scansionare codici QR direttamente dall’app fotocamera, senza dover ricorrere a Bixby Vision.

LEGGI ANCHE: Le super offerte dell’Amazon Prime Day tornano il 15 e 16 luglio 2019

Il nuovo firmware, contrassegnato dal numero di versione A505FDDU2ASF2 e distribuito come di consueto via OTA, migliora anche la stabilità di Knox Guard, in generale del sistema e migliora anche le prestazioni complessive di Galaxy A50. L’aggiornamento è partito dall’India, ma presto dovrebbe approdare anche dalle nostre parti. Qualcuno di voi l’ha già ricevuto?

Via: SamMobile
Samsung Galaxy A50

Samsung Galaxy A50

  • CPU
    octa 2.3 GHz
  • Display
    6,4" FHD+ / 1080 x 2340 px
  • RAM
    4 GB
  • Frontale
    25 Mpx ƒ/2.0
  • Fotocamera
    24 Mpx ƒ/1.7
  • Batteria
    4000 mAh