
Non solo patch di giugno 2019 per Galaxy A50: ecco modalità notte e super slow motion per le fotocamere (foto)
Galaxy A50 ha da poco ricevuto un nuovo aggiornamento software, che tuttavia si è ben presto rivelato ben più corposo e significativo di quanto non riportasse il changelog diffuso da Samsung. In dote infatti ci sono le patch di sicurezza di Android datate 1° giugno 2019, ovvero le più recenti messe a disposizione da Google, ma anche molto di più.
In particolare, è il comparto fotografico ad aver ricevuto le novità più ghiotte. A partire dalla Night Mode, ovvero una modalità software che promette di migliorare radicalmente gli scatti notturni, o comunque in condizioni di scarsa illuminazione. Troverete la nuova modalità notte in un tab dedicato scorrendo verso sinistra. Inoltre, sono arrivate anche le possibilità di girare video in slow motion e di scansionare codici QR direttamente dall'app fotocamera, senza dover ricorrere a Bixby Vision.
Il nuovo firmware, contrassegnato dal numero di versione A505FDDU2ASF2 e distribuito come di consueto via OTA, migliora anche la stabilità di Knox Guard, in generale del sistema e migliora anche le prestazioni complessive di Galaxy A50.
L'aggiornamento è partito dall'India, ma presto dovrebbe approdare anche dalle nostre parti. Qualcuno di voi l'ha già ricevuto?




Samsung Galaxy A50
- Display 6,4" FHD+ / 1080 x 2340 PX
- Fotocamera 24 MPX ƒ/1.7
- Frontale 25 MPX ƒ/2.0
- CPU octa 2.3 GHz
- RAM 4 GB
- Memoria Interna 128 GB Espandibile
- Batteria 4000 mAh
- Android 9.0 Pie