Preferite il nome Galaxy Note 10 Pro o Galaxy Note 10+? Samsung sembra avere le idee molto chiare (video e foto)

Vincenzo Ronca Samsung opterebbe per la nomenclatura già adottata con la gamma Galaxy S.

I prossimi top di gamma Samsung, i nuovi Galaxy Note 10, verranno presentati nel bel mezzo della nostra estate, il prossimo 7 agosto a New York. Oggi emergono importanti informazioni sul nome del più grande della famiglia Note 10.

Contrariamente a quanto detto finora sul dispositivo, Samsung potrebbe seguire la filosofia adottata con la gamma Galaxy S e chiamare Galaxy Note 10+ il modello più grande dei prossimo smartphone che commercializzerà. La notizia arriva dalle immagini che potete vedere nella galleria in basso: in realtà si tratta di screenshot acquisiti da un video del canale YouTube TechTalkTV, i quali avrebbero ricevuto in anteprima lo smartphone. Dalle immagini riusciamo a scorgere la schermata di accensione che ci suggerisce il nome ed il foro centrale che dovrebbe ospitare la singola fotocamera anteriore.

LEGGI ANCHE: LG V50, la recensione

Inoltre, l’assenza di capsula auricolare avvalora l’ipotesi della tecnologia Sound on Display della quale abbiamo parlato qualche giorno fa e grazie alla quale Galaxy Note 10+ si affiderebbe alla conduzione ossea per trasmettere il suono in chiamata. Non si riesce a scorgere chiaramente la parte posteriore del device: si intravede la fotocamera posteriore disposta verticalmente ed affiancata dal flash LED e dal sensore ToF.

Quanto possiamo fidarci del video e del conseguente nome dello smartphone di Samsung? Abbastanza, anche perché sarebbe in linea con la nomenclatura scelta dall’azienda per i suoi prodotti già commercializzati. Ma fino al prossimo 7 agosto non lo daremmo per scontato.

Via: SamMobileFonte: TechTalkTV (YouTube)