Xiaomi Mi CC9 rivela il suo posteriore “fuori stagione” (foto)

Enrico Paccusse La neve fa da contorno alle prime foto del posteriore di Mi CC9, il primo della serie CC

Ci sono grandi aspettative per il primo smartphone della serie CC, con cui Xiaomi ha deciso di porre il focus su fotocamere e design, per accattivarsi il pubblico dei più giovani. Il 2 luglio sarà il giorno di Xiaomi Mi CC9, e queste sono le foto ufficiali (pubblicate dal CEO, Lei Jun).

Uno sfondo innevato sottolinea lo stile della colorazione in questione, che tramite un gradiente passa dal celeste, al rosa ed infine al bianco/ghiaccio. Le diverse inclinazioni fanno poi trasparire un bellissimo gioco di colori.

LEGGI ANCHE: Fastweb e Wind Tre insieme per il 5G

Degna di nota anche la presenza di un jack audio, e la conferma di una setup a 3 fotocamere nel posteriore, dominato dai 48MP della principale e probabilmente da uno zoom ottico e da una lente grandangolare (nell’anteriore ci sono 32MP per gli amanti dei selfie).

Il resto delle specifiche parla di uno Snapdragon 730, 8 GB di RAM, 256 GB di memoria, oltre ad Android Pie 9 e MIUI 10. Il prezzo? C’è un ipotesi anche su quello, intorno ai 2599 yuan (circa 330 euro). A questo punto non ci resta che aspettare altri 6 giorni. Nel frattempo, fateci sapere se vi piace questo colore.

Via: Gizchina