Samsung già al lavoro sulla seconda generazione di Galaxy Fold? Schermo da 8″ e supporto alla S Pen

Roberto Artigiani

Samsung non ha ancora messo sul mercato il suo primo dispositivo pieghevole che già si parla della seconda generazione di Galaxy Fold. Assurdo forse, ma è quanto racconta oggi un articolo proveniente proprio dalla Corea del Sud. Stando alla fonte il successore dovrebbe avere uno schermo più grande, ossia una diagonale da 8″ una volta aperto, sia il supporto alla S Pen. La presentazione di questo supposto Galaxy Fold 2 sarebbe prevista entro la fine dell’anno, con commercializzazione a inizio 2020.

L’azienda naturalmente non si è espressa in merito, visto che ancora deve dichiarare quando intende iniziare a spedire i primi Galaxy Fold. Il lancio infatti avrebbe dovuto iniziare ad aprile scorso, ma è stato rimandato a data da destinarsi a causa di una serie di problemi nella struttura del dispositivo.

LEGGI ANCHE: Oppo presenta una fotocamera integrata sotto al display

La notizia – che vi consigliamo di prendere con le pinze – afferma che il nuovo modello di telefono pieghevole manterrebbe lo stesso design, ma Samsung avrebbe chiesto ad alcuni produttori di realizzare anche una S Pen da accompagnare al dispositivo. Tuttavia ci sembra poco probabile che il gigante coreano pensi di poter vendere un Galaxy Fold 2 senza aver dato alle persone la possibilità di toccare con mano il Galaxy Fold 1 e verificarne le reali qualità.

Via: SamMobileFonte: Thelec