Google regala Home Mini agli abbonati Google One in Australia e Germania: ci sono speranze anche per noi? (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Google regala Home Mini agli abbonati Google One in Australia e Germania: ci sono speranze anche per noi? (foto)

Quando emerge una notizia relativa ad un'azienda che regala un suo prodotto si inizia subito a pensare dove sia l'inghippo. Ma il fatto che l'azienda sia Google ci fa dubitare meno e stando alle segnalazioni effettuate dagli utenti sembra proprio che sia tutto vero.

Google sta regalando il suo Home Mini, lo smart speaker con Assistant più piccolo commercializzato da BigG, agli utenti paganti un abbonamento Google One. Al momento le segnalazioni, delle quali potete avere testimonianza osservando gli screenshot in galleria, provengono da utenti tedeschi ed australiani. L'offerta per aggiudicarsi Home Mini in regalo è posizionata nella sezione Vantaggi dell'app ed è accessibile entro il prossimo 10 luglio.

L'unico requisito richiesto agli utenti per risultare idonei al regalo è l'iscrizione a Google One prima del 17 giugno 2019. Non sembrano esserci discriminazioni in base al piano sottoscritto, in Germania se lo stanno aggiudicando anche gli utenti che hanno sottoscritto il piano più economico. L'accesso all'offerta prevede la riscossione di un coupon da usare sullo store ufficiale Google, non sono previste nemmeno le spese di spedizione del prodotto.

Al momento non sappiamo se l'incredibile iniziativa promozionale verrà estesa anche agli abbonati Google One italiani, abbiamo controllato e finora l'unico vantaggio disponibile è il noleggio di un contenuto su Play Film a 0,99€. La distanza tra i due paesi in cui è stata introdotta ci fa ben sperare sulla globalità dell'evento. Torneremo ad aggiornarvi appena emergeranno ulteriori novità.