Galaxy S7 e S7 Edge ricevono il loro ultimo aggiornamento trimestrale (aggiornato: anche in italia)

Enrico Paccusse - Inizia da Austria, Polonia, Grecia, Bosnia e Bulgaria l'ultimo tour di aggiornamento per i Galaxy S7. Presto sarà disponibile anche in Italia

Chi non muore si rivede: anche Galaxy S7 e S7 Edge sono in procinto di ricevere l’aggiornamento di sicurezza – codice G930FXXU5ESD2G935FXXS5ESF6, rispettivamente – contenente le patch di giugno e le classiche migliorie generali di performance e di rimozione di bug.

Ma questo aggiornamento è un po’ amaro, in quanto rappresenta l’ultimo che i due smartphone riceveranno con cadenza trimestrale. Samsung pochi giorni fa ha deciso infatti di declassare i due smartphone e di spostarli nella categoria dei “regolari“.

LEGGI ANCHE: Galaxy S10 5G costerà meno del preventivato

In soldoni, questa categoria prevede che gli smartphone vengano aggiornati solo in caso di falle di sicurezza particolarmente rilevanti/gravi. Con ormai più di 3 anni di anzianità, la loro parte di storia l’hanno comunque fatta. Chi di voi li usa ancora?

Aggiornamento25/06/19

Grazie a Nazzareno, che ci condivide uno screenshot del suo S7 Edge possiamo ufficialmente annunciare l’inizio del rilascio in Italia. L’aggiornamento pesa 96 MB. Qui sotto la schermata con i dettagli.

Via: Sammobile
Samsung Galaxy S7

Samsung Galaxy S7

confronta modello

Ultime dal forum:

Samsung Galaxy S7 edge

Samsung Galaxy S7 edge

confronta modello

Ultime dal forum:

Samsung Galaxy S7Samsung Galaxy S7 edge