Xiaomi Mi CC non è assolutamente timido: ecco la sua boot animation (foto) (aggiornato con data di presentazione)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Xiaomi Mi CC non è assolutamente timido: ecco la sua boot animation (foto) (aggiornato con data di presentazione)

Torniamo nuovamente a parlare di Xiaomi Mi CC, uno degli smartphone che rappresenteranno sin da subito la nuova gamma di dispositivi annunciata da Xiaomi qualche giorno fa.

Dopo aver avuto un assaggio delle sue caratteristiche tecniche e del suo design, ora possiamo osservare la sua boot animation, l'animazione che viene presentata all'avvio del sistema installato sullo smartphone: come prevedibile anche l'animazione d'avvio fa riferimento alla doppia C ed è la prima volta che il produttore cinese usa un'animazione diversa, rispetto alla classica della MIUI, per un suo smartphone.

Ancora non conosciamo il periodo di presentazione ufficiale, considerando la velocità con cui trapelano questo tipo di informazioni crediamo che non dovrebbe essere molto lontano.

Aggiornamento 24/06/2019 ore 08:20

Aggiorniamo subito l'articolo perché finalmente è trapelata anche la data di presentazione ufficiale di Xiaomi Mi CC9: lo smartphone verrà presentato il prossimo 2 luglio in Cina, attraverso un evento dedicato che si terrà a Pechino. Ad annunciarlo è stata la stessa Xiaomi attraverso il poster che potete vedere in galleria, tramite il suo canale Weibo ufficiale.