Galaxy Fold pensa già all’Inverno in “grande” stile: ecco la sua edizione limitata in oro di Game of Thrones (foto e video)

Vincenzo Ronca

Ancora non sappiamo se Galaxy Fold, il primo smartphone pieghevole di Samsung, verrà commercializzato ufficialmente oppure accantonato definitivamente dopo i noti problemi al display ma questo non ha impedito che venisse concepita la sua edizione limitata a tema Game of Thrones.

L’edizione limitata arriva in tre diverse varianti realizzate tutte dal produttore russo Caviar, il quale ha realizzato la versione Carbon e Leather oltre a quella ispirata alla popolare serie TV. Le decorazioni di quest’ultima consistono in grafiche che rimandano alle atmosfere di Game of Thrones, tutte realizzate in basso rilievo in oro. Potete osservarla da vicino osservando il video riportato in basso e le immagini in galleria.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi9T, la recensione

L’edizione Game of Thrones di Galaxy Fold è esclusiva anche se ci si riferisce al prezzo di lancio: si parla dell’equivalente di circa 7.200€ per aggiudicarsela, mentre per quelle in carbonio e pelle “basteranno” circa 5.000€.

Via: LetsGoDigital