Fossil aggiorna uno dei suoi smartwatch e pensa ai quelli futuri insieme a Michael Kors, Emporio Armani e Diesel (foto)

Vincenzo Ronca

Sembrano esserci importanti novità sul fronte smartwatch Wear OS, precedentemente conosciuto come Android Wear, che potrebbero consistere in nuovi prodotti in arrivo nell’immediato futuro.

Stiamo parlando dei dispositivi che stanno sviluppando aziende ultimamente molto attive nel campo degli smartwatch come FossilMichael Kors, Emporio Armani e Diesel. Presso la FCC, la commissione federale per le telecomunicazioni statunitense, sono stati depositate delle richieste di certificazione per diversi device identificati dalle sigle DW10F1, DW10M1, DW10M2, DW10E1 e DW10D1.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi9T, la recensione

Stando all’analisi dei precedenti modelli commercializzati questi nuovi dispositivi potrebbero essere lanciati in collaborazione con Michael Kors, Emporio Armani e Diesel. Rimane tutto ancora ignoto sulle rispettive ed ipotetiche caratteristiche hardware di questi smartwatch.

Nel frattempo, Fossil ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il suo Fossil Sport. L’update introduce le patch di sicurezza Android aggiornate a maggio 2019 e innalza la versione Android ad Oreo 8.1. Una delle novità operative introdotte dall’aggiornamento è per la modalità “watch-only“, la quale ora prevede una nuova interfaccia grafica.

L’aggiornamento è in fase di distribuzione e pertanto dovreste riceverlo automaticamente nelle prossime ore o giorni.

Via: Droid LifeFonte: 9to5Google, FCC