Circolano già un video promo e i primi render degli Xiaomi Mi CC: venite a dar loro un'occhiata

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Circolano già un video promo e i primi render degli Xiaomi Mi CC: venite a dar loro un'occhiata

Risale a ieri l'annuncio ufficiale da parte di Xiaomi della nascita di una nuova serie di smartphone, indirizzata ad un pubblico giovane e interessato ad un'ottima qualità fotografica, specialmente per quanto riguarda gli autoritratti. Ci riferiamo a Mi CC – dove le due C stanno appunto per Camera – i cui primi smartphone sono già in rampa di lancio, come confermato da un video primo e dai primi render provenienti dalla Cina.

Dopo essere transitati dal TENAA, Xiaomi Mi CC e Mi CCe si possono intravedere in un video promozionale (pubblicato su Weibo), in cui sono proprio le fotocamere frontali a farla da padrona, come era lecito immaginarsi. Per avere però una panoramica più completa delle linee dei nuovi smartphone, è necessario dare uno sguardo ai render attribuiti a Mi CCe, che combaciano con quelli pubblicati dal TENAA pochi giorni fa.

Ci troviamo di fronte ad uno smartphone in linea con lo stile sposato da un po' tutta la gamma di smartphone Mi9, con il display borderless dotato di notch a goccia e il retro che mette in bella mostra la tripla fotocamera, il cui sensore principale vanterà una risoluzione massima di 48 megapixel.

Per il resto delle specifiche, si vocifera un pannello da 6,39", SoC Snapdragon 712, 4.000 mAh di batteria e fotocamera frontale da ben 32 megapixel. Per saperne di più però occorrerà aspettare buone nuove da Xiaomi, ma l'attesa potrebbe essere piuttosto breve questa volta.

Fonte: Weibo