Non saranno immagini autentiche, ma l'idea di un Pixel 4 mint green non ci dispiace

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Non saranno immagini autentiche, ma l'idea di un Pixel 4 mint green non ci dispiace

Il sito IndiaShopps riporta in esclusiva alcuni render ricevuti da una "fonte vicina al team Pixel di Google", che ritraggono appunto i nuovi Pixel 4. Nonostante questo, non crediamo che si tratti di immagini ufficiali: nella migliore delle ipotesi sono ricostruzioni sulla base di informazioni reali. Ci sono infatti troppe imprecisioni e soprattutto approssimazioni; inoltre, nell'unica immagine della parte frontale non evidenzia tutti i sensori per il "face ID" che invece dovrebbero esserci.

Vi ricordiamo infatti che i Pixel 4 non dovrebbero avere alcun tipo di sblocco biometrico a parte il riconoscimento del volto, effettuato in modo molto preciso, grazie a dei sensori dedicati; un po' come su iPhone X (e successivi). La fonte indiana parla anche di un lettore di impronte sotto al display, ma non ci risulta che questo sia presente.

Ciò nonostante, tra i colori immaginati c'è anche quel mint green che già in passato Google aveva dimostrato di apprezzare.

Notate anche il pulsante di accensione colorato, un altro dettaglio introdotto anche nei recenti Pixel 3a, e che non ci dispiacerebbe vedere nei Pixel 4. Non saranno insomma immagini autentiche, ma in linea di massima è questo il design che ci aspettiamo dai prossimi googlefonini, in linea con quanto già discusso nel video qui sotto.

Via: GizChina