Motorola One Action torna a farsi vedere: conferme sulle fotocamere e speranze per il jack (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Motorola One Action torna a farsi vedere: conferme sulle fotocamere e speranze per il jack (foto)

Torniamo a parlare di Motorola One Action, il dispositivo probabilmente più economico al quale sta lavorando Motorola nella gamma One. Sono trapelati nuovi render del device che forniscono alcune conferme e suggeriscono la presenza del jack.

Potete vedere il nuovo render di Motorola One Action riportato nella galleria in basso: la colorazione stavolta è più scura, dovrebbe trattarsi della Sapphire Gradient, e dall'immagine riusciamo ad osservare meglio i 3 sensori fotografici che dovrebbero essere guidati dal principale da 12,6 MP e tra i quali dovremmo trovare anche un sensore grandangolare con angolo di visione pari a 117°. Questo avvalora la tesi della presenza di una Action cam per lo smartphone.

Osservando sempre l'immagine scorgiamo, nel profilo laterale superiore dello smartphone, la presenza del jack per le cuffie, mentre in basso dovrebbero prendere posizione la porta USB Type-C.

Non sono emerse ulteriori novità relativamente all'ipotetica scheda tecnica di Motorola One Action rispetto a quanto detto in precedenza.

Al momento rimane ignoto il suo probabile periodo di lancio ufficiale.