LG Stylo 5 si mostra nei primi render ufficiali e non sembra avere molte differenze con chi l'ha preceduto (foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
LG Stylo 5 si mostra nei primi render ufficiali e non sembra avere molte differenze con chi l'ha preceduto (foto)

Se siete interessati agli smartphone dotati di pennino, LG Stylo 5 potrebbe interessarvi. Oggi sono trapelate le prime immagini ufficiali che mostrano il telefono confermandone l'aspetto e le colorazioni disponibili (grigio, nero e lavanda). A giudicare da quello che si può vedere rispetto al precedente modello non ci sono differenze evidenti in termini di design. I pulsanti e il lettore di impronte digitali sembrano distribuiti in maniera identica, stesse cornici e anche stessa posizione per la fotocamera posteriore (anche se pare avere un aspetto leggermente più integrato nel corpo).

Il pennino invece - ossia la sua caratteristica principale - non si mostra direttamente, ma stando a quanto si intravede nello sfondo della home, anch'esso sembra sostanzialmente invariato. Probabilmente sotto il cofano ci saranno maggiori novità, ma in assenza di specifiche non possiamo esprimerci al riguardo. In ogni caso il setup di LG Stylo 4 farà probabilmente da base a cui aggiungere un SoC e una versione di Android più recenti.

Considerando anche la mancanza di novità forti, ragionevolmente anche il prezzo dovrebbe rimanere molto vicino a quello del suo predecessore - ossia 299$. La data di lancio è ancora incerta, anche se ci sono riferimenti al prossimo 15 luglio, poco più di un anno dopo l'arrivo di LG Stylo 4.