Huawei si fa in quattro per assistere i proprio clienti e fino al 17 luglio sconta le riparazioni fuori garanzia (foto)

Roberto Artigiani

Il servizio clienti Huawei si fa letteralmente in quattro per offrire un’esperienza premium ai propri consumatori, migliorando ed ampliando i servizi. L’assistenza fornita dall’azienda cinese si moltiplica con quattro i nuovi servizi specializzati chiamati: “Serve you More”, “Serve you Longer”, “Serve you Better” e “Serve you Closer”.

Fino al 17 luglio 2019 sarà possibile riparare, anche per chi possiede smartphone fuori garanzia, schermo e retro rotti o danneggiati a prezzi vantaggiosi nei due centri assistenza ASC-E di Roma e Catania. La promozione sarà valida solamente su Huawei P30 e P30 Pro, tutti i dispositivi della serie Mate 20, P20 e P Smart 2019. I centri ASC-E di assistenza monomarca Huawei forniscono consulenze tecniche gratuite. Qui i consumatori potranno provare gli ultimi modelli di smartphone e acquistare gli accessori ufficiali, gustando un caffè offerto da Huawei. Tutte le riparazioni avvengono entro 60 minuti altrimenti ai clienti verrà offerto un piccolo regalo.

LEGGI ANCHE: Nuovo aggiornamento per Huawei P30 Pro

L’app Hicare (installabile dal badge a fine articolo) garantisce supporto tecnico immediato, tra cui risposte complete a moltissime FAQ, processi di diagnosi smart dei problemi del dispositivo con soluzioni in tempo reale, localizzazione del centro assistenza più vicino, chat online con esperti (disponibili dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21) e molto altro ancora. Il servizio di assistenza dei call center Huawei erogato telefonicamente, via mail, tramite chat online e sui social media è stato esteso e sarà raggiungibile 7 giorni su 7, dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 21, escluse le festività.

Il primo e il terzo venerdì di ogni mese diventano i Huawei Service Day. Questo vuol dire che nei centri ASC-E di Roma e Catania gli utenti potranno approfittare di una manutenzione gratuita del proprio smartphone Huawei/Honor con l’applicazione di una pellicola protettiva e uno sconto del 20% su tutti gli accessori. Infine grazie al Servizio di Ritiro e Consegna a Domicilio gli utenti possono spedire il proprio device in assistenza direttamente da casa loro e riceverlo comodamente all’indirizzo da loro indicato. Qui potete trovare maggiori informazioni.

Huawei P20 Pro