Samsung Galaxy Tab S5e si aggiorna: maggiore stabilità per l'app fotocamera e patch di... aprile 2019

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Samsung Galaxy Tab S5e si aggiorna: maggiore stabilità per l'app fotocamera e patch di... aprile 2019

Mentre Samsung è al lavoro sul processo di realizzazione del suo nuovo tablet top di gamma Galaxy Tab S5 – e chissà, anche di un nuovo Galaxy Tab Active – non si dimentica dell'ultimo tablet lanciato sul mercato, rilasciando un nuovo aggiornamento per Galaxy Tab S5e.

Il nuovo firmware è contrassegnato dal numero di versione T725XXU1ASE8 / T725OXM1ASE8 / T725XXU1ASE8 ed è distribuito per mezzo di un corposo OTA da 445,32 MB a tutti i possessori di Galaxy Tab S5e. Nonostante il peso suggerisca novità di rilievo, il changelog appare piuttosto scarno e riporta soltanto miglioramenti alla stabilità dell'app fotocamera, l'eliminazione di bug e il perfezionamento di stabilità e prestazioni generali del dispositivo.

In aggiunta, Samsung ha anche rinnovato la dotazione di sicurezza del suo Galaxy Tab S5e, anche se le patch di sicurezza incluse nell'aggiornamento non sono esattamente le più recenti.

Nonostante infatti circolino già da giorni quelle di giugno 2019, i possessori del tablet dovranno per ora accontentarsi di quelle di aprile 2019. Avete già ricevuto anche voi l'aggiornamento?

Ringraziamo i nostri lettori per la segnalazione