App

L'ultima beta dell'app Google nasconde nuove animazioni per Face Match, date loro un'occhiata (video)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
L'ultima beta dell'app Google nasconde nuove animazioni per Face Match, date loro un'occhiata (video)

Google punta forte sul segmento degli smart display e, dopo aver fatto debuttare anche in Italia Nest Hub, nel corso dell'estate lancerà negli Stati Uniti l'inedito Nest Hub Max. In vista dell'evento, Big G è intenzionata a tirare a lucido la funzione Face Match, che consentirà di configurare più profili grazie al riconoscimento facciale.

Nell'ultima beta dell'app Google – per l'esattezza si tratta della versione 10.7.4 – sono state aggiunte nuove animazioni che fungeranno da tutorial per la configurazione di Face Match. Come potete vedere dai video che vi riportiamo a fine articolo, gli utenti saranno accolti da un volto sorridente, che li guiderà nei movimenti necessari per portare a termine la fase di impostazione di Face Match.

Inoltre, la più recente beta dell'app Google ha introdotto una piccola novità anche per Podcast, ovvero l'icona della funzione di spegnimenti automatico ora rappresentata da una mezzaluna, e alcuni suggerimenti di Assistant ora inclusi nella lockscreen degli smartphone Android.