Nova Launcher si aggiorna introducendo ben 3 declinazioni di tema scuro (download apk)

Edoardo Carlo Ceretti

Nova Launcher batte nuovamente un colpo e torna ad aggiornarsi nel ramo stabile, alla versione 6.1.11. Il changelog questa volta non è particolarmente corposo, ma le novità sono comunque degne di nota, specialmente per gli amanti del tema scuro, in tutte le sue coniugazioni.

Grazie all’ultimo aggiornamento infatti, è ora possibile impostare ben 3 tipologie di tema scuro, fra cui uno definito Solid Black, ovvero caratterizzato da schermate in nero assoluto, come piace ai possessori di dispositivi dotati di display AMOLED. Nel caso invece preferiste un approccio più soft, avrete comunque l’imbarazzo della scelta.

LEGGI ANCHE: OPPO Reno 10x Zoom, la recensione

Infine, la nuova versione di Nova Launcher introduce un modo più semplice ed intuitivo per rimuovere schermate alla home, oltre alla solita nutrita schiera di bug fix, che rendono più stabile e performante l’app. Potete scaricare o aggiornare Nova Launcher direttamente dal Play Store, tramite il link rapido che trovate qui sotto, oppure scaricando manualmente l’apk da questo link.

Via: Reddit