Ed ecco anche le prime foto dal vivo del Pixel 4: il "quadratone" eccolo qua!

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ed ecco anche le prime foto dal vivo del Pixel 4: il "quadratone" eccolo qua!

Non vi sono bastati tutti i leak di questa settimana? Se aveste ancora "appetito", ecco allora le prime immagini dal vivo di Pixel 4, che confermano per l'ennesima volta la fotocamera posteriore a quadrato.

Purtroppo, o per fortuna (sul serio: basta spoiler, Google! - NdR), le conferme finiscono qui. Lo smartphone è infatti protetto da un case/dummy box, che impedisce di scorgere altri dettagli, ma quel quadrato sul retro non passa inosservato. Al suo interno si vedono chiaramente il LED flash in basso e 2+1 sensori più in alto. Due di questi dovrebbero essere le due fotocamere, il terzo sembra sia uno spectral sensor, sul quale però non abbiamo dettagli precisi. Notate però che nel profilo superiore c'è un piccolo foro, presumibilmente per uno dei microfoni.

Gli autori dei due scatti si trovavano a Londra, ed hanno anche potuto osservare, ma non immortalare, la parte frontale dello smartphone, riportando che sopra al display c'è in effetti un'ampia banda nera contenente due fotocamere frontali, come sugli attuali Pixel 3, sebbene al loro fianco dovrebbero esserci almeno altri 3 sensori, dei quali però non è stata data alcuna conferma.

Fonte: 9to5Google