Galaxy Tab Active potrebbe presto arricchirsi di un nuovo modello Pro (foto)

Matteo Bottin

Ricordate Samsung Galaxy Tab Active? Si tratta di un tablet rugged lanciato nel 2014 (qui trovate ancora la nostra recensione) e che ha visto il nascere di un secondo modello nel 2017 (che si è pure appena aggiornato a Pie). Pare che a breve possa arrivare una nuova versione, ma non si tratta di Galaxy Tab Active 3, bensì di Galaxy Tab Active Pro.

A dircelo è un marchio depositato da Samsung (tramite il “nickname” Fieldfisher LLP) presso EUIPO (European Union Intellectual Property Office). In realtà il nome depositato èTab Active Pro“, ma facilmente il nuovo modello entrerà a far parte della famiglia Galaxy.

Non vi convince il fatto che il nome sia stato depositato da Fieldfisher e non da Samsung? Beh, sappiate che la stessa Fieldfisher ha depositato il marchio Dynamic AMOLED display per la serie Galaxy S10.

LEGGI ANCHE: Anche Galaxy Tab A 10.5 (2018) sta ricevendo la sua fetta di Android Pie ufficiale

Per ora si tratta solo di un marchio commerciale, dunque il lancio potrebbe tardare qualche mese. Non è possibile fare una stima del periodo di lancio ad oggi. Come vorreste che fosse Galaxy Tab Active Pro?

Via: Let's Go DigitalFonte: Trademark
Samsung Galaxy Tab Active

Samsung Galaxy Tab Active

confronta modello

Ultime dal forum:

Samsung Galaxy Tab Active