Xiaomi Mi8 a 299€ sullo store Coop Online: un top gamma che non passa di moda (video)

Vezio Ceniccola

Coop Online propone un’offerta davvero ghiotta per uno smartphone non recentissimo ma ancora molto desiderato, vale a dire Xiaomi Mi8. In questo caso abbiamo uno sconto del 30% per la versione nera in configurazione 6/64 GB, che presenta un prezzo di 299€.

Per chi non conoscesse questo dispositivo basti dire che è il top gamma 2018 di Xiaomi, dotato di uno schermo da 6,21″ con notch sulla parte alta e di un SoC Qualcomm Snapdragon 845. Il comparto fotocamera è formato da una dual-cam posteriore da 12 + 12 MP e da una cam frontale da 20 MP. Altre informazioni e curiosità nella nostra recensione completa disponibile di seguito.

LEGGI ANCHE: Recensione Xiaomi Mi8

Se volete acquistare lo smartphone Xiaomi sul sito ufficiale di Coop Online potete cliccare sul link che trovate in basso ed effettuare l’ordine. L’offerta è valida fino al 30 giugno 2019 e fino ad esaurimento scorte.

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina AndroidWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.