Nuovi dettagli su Galaxy Note 10: fino a 1 TB di storage interno, sulla batteria i conti non tornano

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Nuovi dettagli su Galaxy Note 10: fino a 1 TB di storage interno, sulla batteria i conti non tornano

Torniamo a parlare del prossimo top di gamma che presenterà Samsung, il Galaxy Note 10 che ormai certamente arriverà in almeno due varianti. Sono emerse alcune novità sullo storage interno e sulla capienza della batteria.

Su quest'ultimo aspetto si concentrano le principali perplessità relative a Galaxy Note 10: stando alle ultime rivelazioni riportate da Ishan Agarwal sia la variante Pro che quella standard integreranno delle batteria con la stessa capienza, pari a 4.170 mAh. Questo è in contrasto con le precedenti informazioni che indicavano una batteria da 4.500 mAh per la variante Pro e da 4.300 mAh per quella standard.

D'altro canto una capacità della batteria identica per entrambe le varianti suona strano: le dimensioni dei device sarebbero diverse e confrontando dimensioni e capacità della batteria con i modelli precedenti di Galaxy S10 non si trova una corrispondenza logica. Galaxy Note 10 dovrebbe anche rinunciare al jack e pertanto ci si aspetterebbe più spazio per una batteria più capiente.

Passando al lato storage interno, gli ultimi dettagli emersi puntano su configurazioni minime da 128 GB per la variante standard e 256 GB per quella Pro. Il massimo taglio probabilmente disponibile sarà quello da 1 TB. Il tutto sarà accoppiato almeno ad 8 GB di RAM.

Fonte: 91Mobiles