L'app Google si veste tutta di nero: il tema scuro arriva per gli utenti beta, voi lo vedete? (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
L'app Google si veste tutta di nero: il tema scuro arriva per gli utenti beta, voi lo vedete? (foto)

Ci sono interessanti novità per l'app Google, in particolare per la versione beta dedicata ai dispositivi Android. Sembra proprio che stia arrivando definitivamente l'opzione per attivare il tema scuro.

Gli screenshot che abbiamo riportato nella galleria in basso vi mostrano la novità appena annunciata: il tema scuro è attivabile nelle impostazioni Generali dell'app mediante la modalità collegata al risparmio energetico o permanentemente. Una volta attivato il tema scuro investe tutte le sezioni dell'app, persino quella degli aggiornamenti di Google Assistant e quella di ricerca dove persiste qualche pecca grafica tra i risultati web.

L'interfaccia che vedete nelle immagini riportate in galleria si riferiscono alla versione beta più recente dell'app Google sull'ultima beta di Android Q. Pertanto in diverse condizioni l'interfaccia dell'app con il tema scuro potrebbe apparire leggermente differente.

Vi lasciamo il link per iscriversi al programma di beta testing ufficiale dell'app Google ed il relativo badge di download. Fateci sapere se riuscite anche voi ad accedere al nuovo tema scuro.

Via: 9to5google