
Realme non scherza: uno smartphone 5G entro la fine dell'anno
Realme è qui per restare, ne siamo convinti. La società nata da una costola di OPPO pare non volersi fermare ed annuncia tramite un post su Twitter (in allegato qui sotto) che sarà tra i primi marchi a lanciare ufficialmente uno smartphone 5G entro la fine dell'anno.
Non è ancora chiaro quale sarà lo smartphone in questione ma molte voci sostengono possa trattarsi di Realme X Pro, una versione potenziata del Realme che abbiamo già visto in Cina possibilmente con un processore da top di gamma, ovvero lo Snapdragon 855.
Il tweet in questione arriva dal responsabile della società in India dopo l'incontro con Sky Li - CEO di Realme - ed afferma anche la determinazione nel portare la migliore tecnologia possibile nel mercato indiano, su cui molte società (non ultima LG) stanno ad iniziando a puntare forte, visto l'enorme potenziale.
Questa novità ci interessa comunque da vicino, dato che Realme ha più volte ribadito la volontà di puntare anche sul mercato europeo, dove ha recentemente lanciato Realme 3 Pro, competitor diretto di Redmi nella fascia medio-bassa.

RealMe 3 Pro
- Display 6,3" FHD+ / 1080 x 2340 PX
- Fotocamera 16 MPX ƒ/1.7
- Frontale 25 MPX ƒ/2.0
- CPU octa 2.2 GHz
- RAM 4 GB
- Memoria Interna 64 GB Espandibile
- Batteria 4050 mAh
- Android 9.0 Pie