Mi9T Pro avvistato su Geekbench. È proprio quello che pensate (foto)

Redmi K20 Pro debutterà nei mercati internazionali con il nome di Xiaomi Mi9T Pro, forse già il 12 giugno
Enrico Paccusse
Enrico Paccusse
Mi9T Pro avvistato su Geekbench. È proprio quello che pensate (foto)

Facciamo il punto della situazione: il 28 maggio Xiaomi ha presentato in Cina sotto il brand di Redmi i nuovi presunti flagship killer 2.0, ovvero Redmi K20 e K20 Pro. Parallelamente, dopo pochi giorni, nella pagina Facebook internazionale di Xiaomi era comparso un nuovo dispositivo, poi battezzato Xiaomi Mi9T.

Inizialmente si credeva non condividesse nulla con i Redmi menzionati sopra ma poi l'emergere delle specifiche tecniche ha lasciato pochi dubbi: Xiaomi Mi9T è il corrispettivo per la vendita internazionale di Redmi K20.

Nessuna notizia sul modello Pro, più attraente per i più grazie allo Snapdragon 855 da vero top di gamma. Fino ad oggi. Come potete vedere qui sotto sono emersi su Geekbench i dati tecnici di un nuovo smartphone, Xiaomi Mi9T Pro, e, come il nome lascia immaginare, condivide tutta la dotazione hardware con il Redmi K20 Pro.

Il 12 giugno, giorno in cui il Mi9T sarà svelato, potremmo assistere dunque ad una doppia presentazione, per la felicità di ognuno di noi.

Non ci sono indiscrezioni sul prezzo, ma seguendo le indicazioni di Xiaomi Mi9T e dei prezzi in yuan, potremmo aspettarci un listino a partire dai 430-450 euro. Quanti di voi non vedono l'ora? Mancano solo 5 giorni.