Galaxy Note 10 Pro sarà grande quanto un tablet: eccolo in accurati render 3D (foto e video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Galaxy Note 10 Pro sarà grande quanto un tablet: eccolo in accurati render 3D (foto e video)

Dopo le immagini di ieri, che ritraevano il modello base, @OnLeaks torna a colpire con nuovi render, questa volta raffiguranti Galaxy Note 10 Pro.

Al contrario di quanto avremmo pensato, la variante Pro rimane con una singola fotocamera frontale, posta al centro del display e racchiusa in un piccolo foro, che sembra inferiore a quello dei Galaxy S10. Forse Samsung ha ricevuto lamentele per il foro troppo ampio su S10+ e su S10 5G, che sono dotati di più di una fotocamera, ed ha deciso di adeguarsi.

Quel che è certo è che Galaxy Note 10 Pro sarà grande. Con una diagonale di ben 6,75 pollici, si tratta del Note con più schermo di sempre, ma anche le dimensioni generali non scherzano: 162,3 x 77,4 x 7,9-8,5 mm. Ci vorranno delle mani belle grandi insomma, dato che ormai siamo in pieno territorio di quello che un tempo avremmo chiamato tablet e che oggi invece non chiamiamo nemmeno più phablet.

Le fotocamere posteriori diventano 4, rispetto alle 3 di Note 10, con l'aggiunta di un sensore ToF. Seguendo le orme della serie S10, le fotocamere potrebbero essere una 12 megapixel (la principale ed il teleobiettivo), ed una 16 megapixel (il grandangolo), ma Samsung potrebbe cambiare qualcosa. Non si vede il lettore di impronte digitali perché ovviamente è nascosto sotto al display e di tipo ultrasonico.

Come su Note 10, anche su Note 10 Pro non ci sono né il foro per il jack audio né il pulsante bixby. Qui sotto vi lasciamo anche un paio di render che mettono a confronto Galaxy Note 10 e Note 10 Pro, e che evidenziano bene le differenti dimensioni tra i due modelli. Per fortuna dopo il loro lancio andremo verso l'autunno, così avremo tutti tasche più grandi a portata di mano.

Render @OnLeaks Galaxy Note 10 Pro

Galaxy Note 10 vs Note 10 Pro

Fonte: Pricebaba