OnePlus 7 Pro e Xiaomi Mi9 SE sono in offerta lampo su GearBest: guardate che prezzi! (video)

Vezio Ceniccola

Xiaomi Mi9 SE e OnePlus 7 Pro sono i protagonisti delle nuove offerte lampo su GearBest. I due smartphone di Xiaomi e OnePlus saranno disponibili a prezzo scontato a tempo limitato sullo store cinese, dunque vediamo subito tutti i dettagli delle rispettive promozioni.

Per Xiaomi Mi9 SE è disponibile la versione Global da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Il prezzo è di 280,35€, con uno sconto del 23% rispetto al listino GearBest. L’offerta durerà ancora 16 giorni ma al momento sono dispobili solo 253 pezzi.

Ancora più interessante la promo dedicata a OnePlus 7 Pro, in edizione 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. In questo caso il costo è di 660,65€, ma i pezzi ancora disponibili sono solo 89.

LEGGI ANCHE: Recensione OnePlus 7 Pro

Entrambi i prodotti sono disponibili per la spedizione prioritaria in Italia a partire da Hong Kong. Per maggiori informazioni vi consigliamo di consultare i rispettivi link che trovate di seguito.

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina AndroidWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.