Samsung Galaxy A30 batte sul tempo anche i Pixel: arrivano le patch di giugno (aggiornato: novità slow-motion)

Vincenzo Ronca -

Samsung ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento software per il suo Galaxy A30, distinguendosi per l’estrema velocità di distribuzione delle nuove patch di sicurezza.

L’aggiornamento si riferisce alla build A305FDDU2ASE5 ed è focalizzato sull’aggiornamento delle patch di sicurezza a giugno 2019. La particolarità della vicenda risiede nel fatto che nemmeno Google ha già rilasciato le patch per i suoi Pixel, ed infatti ancora non è stato pubblicato il consueto bollettino di sicurezza mensile.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy A50, la recensione

La distribuzione dell’update di sicurezza è in atto per gli utenti thailandesi e malesiani. Riteniamo che verrà esteso anche agli utenti europei nelle prossime ore o giorni.

Aggiornamento05/06/2019 ore 10:05

Aggiorniamo l’articolo con nuovi dettagli sull’update contenente le patch di giugno per Galaxy A30. Oltre all’aspetto della sicurezza è stato curato anche quello del comparto foto e video: ora è possibile registrare i video in modalità slow-motion.

Inoltre, è stata migliorata la compatibilità con app di terze parti, con Telegram in particolare. In galleria trovate uno screenshot del changelog. L’aggiornamento ha un peso di circa 460 MB.

Via: GSMArenaFonte: SamMobile, Tizen Help