Un giallissimo Galaxy S10e da 128 GB è in sconto su Amazon: oggi a 568€ (video)

Vezio Ceniccola

Lo street price di Samsung Galaxy S10e si fa sempre più interessante. Grazie alle nuove offerte Amazon potete comprare la versione gialla da 128 GB al prezzo di 568,89€, con uno sconto del 27% rispetto al prezzo di listino, venduta e spedita da Amazon.

Per chi non lo conoscesse, Galaxy S10e è il modello più economico tra quelli della famiglia S10, ma ruba dai fratelli maggiori le idee più innovative, come ad esempio il foro sul display per la fotocamera frontale. L’hardware interno e la dual-cam posteriore sono a livelli molto alti, ma per maggiori informazioni potete leggere la nostra recensione completa disponibile a seguire.

LEGGI ANCHE: Recensione Samsung Galaxy S10e

Se invece volete andare direttamente sulla pagina dedicata su Amazon Italia, trovate qui in basso il link del modello in offerta. Il prezzo di Amazon è come sempre variabile, dunque controllate sempre la cifra prima di procedere all’acquisto.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina AndroidWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.