Samsung Galaxy S10 si accende di rosso grazie alla nuova colorazione in arrivo (aggiornato: anche S10e)

Per ora si tratta di immagini trapelate, ma presto potrebbe arrivare l'annuncio del produttore coreano – sperando che, questa volta, arrivi anche da noi.
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Samsung Galaxy S10 si accende di rosso grazie alla nuova colorazione in arrivo (aggiornato: anche S10e)

Sono sempre di più i produttori che scelgono colorazioni vivaci e sgargianti per i loro smartphone, da affiancare a quelle più classiche e seriose, al fine di incontrare i gusti di un pubblico sempre più vasto e diversificato. E il prossimo della lista potrebbe essere Samsung, che sarebbe sul punto di lanciare una nuova colorazione rosso cardinale per Galaxy S10.

Galaxy S10e a parte, i nuovi smartphone top di gamma di Samsung si distinguono per un design curato ed elegante, ma per una scelta non esattamente ampia in termini di colorazioni, specialmente per i più estrosi. Ecco dunque che la nuova colorazione Cardinal Red potrebbe accontentare molti, ma non è affatto detto che sarà disponibile per tutti, su scala globale.

Negli anni scorsi infatti, Samsung ha più volte lanciato colorazioni sulle tonalità di rosso per i suoi smartphone di punta, sempre in un secondo momento rispetto alla presentazione ufficiale e sempre soltanto per alcuni mercati selezionati.

In Italia ad esempio, non abbiamo mai avuto la fortuna di vederle arrivare, ma chissà che con Galaxy S10 la musica possa cambiare. A voi piacerebbe un Galaxy S10 o Galaxy S10+ rosso fiammante?

Aggiornamento 03/06/2019

A distanza di un paio di settimane dall'indiscrezione relativa alla nuova colorazione Cardinal Red di Galaxy S10 e Galaxy S10+, giungono notizie anche per il più compatto ed economico degli smartphone della famiglia top di gamma di Samsung, ovvero Galaxy S10e. Qui sotto in galleria trovate alcune immagini della possibile colorazione rossa.

Immagini Galaxy S10/S10+

Immagini Galaxy S10e