Xiaomi Mi9T esce allo scoperto con caratteristiche tecniche e scatola di vendita: chi vi ricorda? (foto)

Vincenzo Ronca

Ormai è assodato che anche Xiaomi sta per lanciare un nuovo dispositivo che chiamerà Xiaomi Mi9T. Dopo aver avuto la certezza del nome parliamo delle sue caratteristiche tecniche.

Le ultime novità sono trapelate in rete grazie alle immagini che vedete nella galleria in basso: vediamo quella che dovrebbe essere la scatola di vendita ufficiale del dispositivo, sulla quale leggiamo le principali caratteristiche hardware. Il SoC è uno Snapdragon 730 octa-core, la tripla fotocamera posteriore fa affidamento su un sensore principale da 48 MP supportato dall’IA, il display è un AMOLED Full HD+ da 6,39″ e la RAM ammonta a 6 GB.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi9 SE, la recensione

Questo hardware sarebbe supportato da una batteria da 4.000 mAh con supporto alla ricarica rapida con output a 18W. Arrivati a questo punto alcuni di voi avranno il sentore di aver già visto queste caratteristiche: effettivamente sono praticamente coerenti con la scheda tecnica di Redmi K20 presentato qualche giorno fa.

Dunque si rafforza l’ipotesi che Redmi K20 verrà commercializzato internazionalmente con il nome di Xiaomi Mi9T. Al momento ancora non conosciamo le eventuali tempistiche di lancio e disponibilità sul mercato.

Via: SlashLeaksFonte: Weibo, Salimbaba Technical (Instagram)