Galaxy M40 promette faville ad un piccolo prezzo in India: tripla cam, Snapdragon 675 e 6 GB di RAM (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Galaxy M40 promette faville ad un piccolo prezzo in India: tripla cam, Snapdragon 675 e 6 GB di RAM (foto)

Samsung si appresta a lanciare un nuovo dispositivo nel mercato indiano che andrà ad infoltire la sua gamma media. Stiamo parlando di Galaxy M40 che promette una scheda tecnica di tutto rispetto su tutti i fronti ad un prezzo competitivo.

Le presunte specifiche tecniche del prossimo Galaxy M40 sono trapelate grazie alle rivelazioni di un dirigente Samsung: lo smartphone sarebbe animato da un SoC Snapdragon 675 accompagnato da 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno. Il display sarebbe di tipo Infinity-O, con il foro che ospiterà la fotocamera frontale, ed avrebbe una diagonale da 6,3" con risoluzione Full HD+ (1.080 x 2.340 pixel).

Nemmeno il comparto fotografico sarebbe trascurato: Galaxy M40 dovrebbe presentarsi con una tripla fotocamera posteriore costituita da un sensore principale da 32 MP, uno stimatore di profondità da 5 MP ed uno grandangolare da 8 MP, mentre anteriormente dovrebbe esserci un sensore da 16 MP. La capienza della batteria ammonterebbe a 3.500 mAh ed il device arriverebbe con Android Pie 9.0 preinstallato.

Samsung dovrebbe lanciare questo nuovo smartphone nel mercato indiano il prossimo 11 giugno, ad un prezzo equivalente a circa 250€.

Fonte: SamMobile