Tutto vero, potete già pre-ordinare le pellicole per Google Pixel 4 (foto)

Con spedizioni a partire dal...20 novembre 2019
Enrico Paccusse
Enrico Paccusse
Tutto vero, potete già pre-ordinare le pellicole per Google Pixel 4 (foto)

Non è mai troppo tardi per cominciare la propria campagna di marketing, e se sei un rivenditore di pellicole, quale modo migliore per essere al centro dell'attenzione se non aprire i pre-ordini per le pellicole di un telefono che, non solo deve ancora uscire, ma che è anche sconosciuto ai più (Pixel 4)?

Questo è quanto debbono aver pensato da Skinomi, società americana specializzata nella produzione di pellicole protettive per smartphone. E l'obiettivo è stato centrato, dato che ne stiamo parlando noi dall'Italia.

Ciò che però a noi interessa maggiormente è il design che queste pellicole lasciano intendere, ovvero un ampio schermo con le fotocamere frontali (sì, sono due) posizionate in un buco nello schermo, similmente a quanto già visto con Galaxy S10+, e un doppio speaker frontale.

Nel sito del rivenditore si fa riferimento alla versione base di Google Pixel 4, che sarebbe una bella notizia perché vorrebbe dire un ulteriore impegno nel comparto audio e fotografico anche per la fascia più bassa (come già fatto con Pixel 3a), ma vi invitiamo a prendere tale notizia con le pinze, in quanto potrebbe appunto essere solo un'astuta mossa commerciale.

Via: GSMArena