Tra meno di una settimana Nokia svelerà un nuovo smartphone o solo una modalità notturna? (aggiornato)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Tra meno di una settimana Nokia svelerà un nuovo smartphone o solo una modalità notturna? (aggiornato)

L'account ufficiale di Nokia Mobile su Twitter ha pubblicato oggi un breve video teaser ripreso anche dalla sede indiana dell'azienda. Come accade praticamente sempre in questo tipo di filmati, c'è una data, ma non è chiaro cosa avverrà. Come potete vedere dal tweet riportato a fine articolo il video è piuttosto criptico e sembra mostrare un sensore fotografico da dispositivo mobile. Il tutto è accompagnato dall'hashtag #GetAhead e la data del 6 giugno 2019.

Tra un settimana quindi HMD/Nokia potrebbe svelare uno smartphone, e l'Italia oltre all'India dovrebbe essere una delle piazze interessate. Recentemente un nuovo telefono è stato certificato dall'FCC e dalla BIS indiana con il codice TA-1183. Potrebbe trattarsi di Nokia 2.2 oppure potremmo assistere alla presentazione di Nokia 6.2, ossia la versione internazionale di Nokia X71 sbarcato in Cina e Taiwan lo scorso mese.

C'è però anche una spiegazione molto più semplice, cioè che si parli di una semplice modalità notturna.

Il tweet dice infatti di "vedere le cose sotto una nuova luce", ed il breve video mostra in effetti un'immagine notturna. Nulla esclude poi che possa trattarsi di entrambe le cose (o di qualcos'altro). Quel che è certo è che ci sarà un evento relativo anche nel nostro paese, quindi la cosa ci riguarda da vicino, e non mancheremo di tenervi aggiornati in merito.

Aggiornamento

Abbiamo aggiornato l'articolo con le considerazioni in merito alla modalità notturna.

Via: FoneArena