Moto Z4 deve essere ancora presentato, eppure a qualcuno è già arrivato (foto e video)

Il telefono compare su Amazon per così tanto tempo che qualcuno riesce a comprarlo e a riceverlo a casa
Enrico Paccusse
Enrico Paccusse
Moto Z4 deve essere ancora presentato, eppure a qualcuno è già arrivato (foto e video)

Abbiamo visto diverse volte Amazon mostrare dei prodotti che non dovrebbero essere in vendita, ma solitamente dopo poco viene tutto cancellato e gli ordini annullati. Nel caso di Moto Z4, ultimo smartphone di casa Motorola che ancora non ha una data di presentazione, l'errore si è protratto talmente a lungo che qualcuno è riuscito pure a riceverlo a casa.

Sotto troverete un video unboxing e le prime immagini scattate con il dispositivo dall'utente in questione, il quale è a tutti gli effetti il primo a mettere le mani su Moto Z4. Le specifiche tecniche vengono confermate, con la presenza di uno Snapdragon 675, 4GB di RAM e 128GB di memoria interna (espandibile).

Il display da 6,4 pollici OLED FullVision ha una risoluzione di 2340x1080 e il lettore d'impronte frontale. Il comparto fotografico vede un sensore da 48MP nel posteriore e uno da 25MP nell'anteriore. Entrambi, grazie alla tecnologia Quad Pixel, raggruppano 4 pixel in 1, generando immagini meno pesanti ma molto definite.

Confermata la compatibilità con i Moto Mods, anche se con una leggera differenza nelle dimensioni. Il prezzo visto su Amazon è di 499$, sia per il modello brandizzato da Amazon (con Alexa e altre applicazioni) che per quello con la Moto Mod 360° in omaggio, ma rimangono i dubbi su quello che sarà il prezzo di mercato senza i vari bundle. Una cosa è certa, la presentazione è ormai vicina.

Fonte: Reddit