OnePlus 7 avvistato su Amazon Italia: in arrivo dal 4 giugno? (foto)

Edoardo Carlo Ceretti -

Nel corso dell’evento di presentazione dello scorso 14 maggio, a prendersi tutta la scena è stato indubbiamente OnePlus 7 Pro, relegando il fratellino OnePlus 7 ad una semplice comparsata, rimandandone persino la data d’uscita al mese di giugno. Fin qui però, OnePlus non si era espressa in modo preciso sulla futura disponibilità di OnePlus 7, ma Amazon Italia potrebbe averci regalato un indizio in merito.

Grazie alla segnalazione di un nostro lettore sul gruppo Facebook ufficiale di SmartWorld – vi invitiamo ad iscrivervi, se ancora non l’avete fatto – sappiamo, che nelle scorse ore, OnePlus 7 da 8/256 GB è apparso nel catalogo italiano di Amazon, al già noto prezzo di 609€ e con un’indicazione precisa sull’inizio delle spedizioni: 4 giugno 2019.

LEGGI ANCHE: ASUS ZenFone 6, la recensione

Sebbene la pagina non risulti più raggiungibile, il transito di OnePlus 7 su Amazon non è passato inosservato e ha lasciato tracce ancora visibili nel momento in cui vi scriviamo. Non sappiamo se si sia trattato di una rivelazione in anteprima, oppure di un’indicazione erronea, nel dubbio vi consigliamo di non farci totale affidamento, tuttavia potrebbe trattarsi di un’indizio dell’imminente disponibilità di OnePlus 7. Chi di voi lo sta aspettando perché lo preferisce alla versione Pro?

Ringraziamo Alberto per la segnalazione sul nostro gruppo Facebook

OnePlus 7

OnePlus 7

  • CPU
    octa 2.84 GHz
  • Display
    6,41" FHD+ / 1080 x 2340 px
  • RAM
    6 GB
  • Frontale
    16 Mpx ƒ/2.0
  • Fotocamera
    48 Mpx ƒ/1.7
  • Batteria
    3700 mAh