Non potete definirvi veri fan di Game of Thrones se non comprate questa interessante versione di Galaxy Fold (foto e video)

Matteo Bottin

Galaxy Fold è stato rimandato, e Samsung dovrebbe fornire una nuova data di rilascio nelle prossime settimane. Nel frattempo c’è già chi si prende avanti e annuncia delle bellissime interessanti versioni di lusso del famoso smartphone pieghevole.

L’azienda dietro questo bizzarro progetto è la russa Caviar, già conosciuta per aver creato il Galaxy Note 9 da 50.000€ o l’iPhone X composto da titanio e oro 24 carati.

Lo smartphone, attentamente addobbato per l’occasione, riprende molti tratti iconici della serie descritta nelle Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R.R. Martin, come gli stemmi delle casate, draghi che sovrastano le città e con addirittura il Trono di spade a fare da chiusura tra i due schermi.

La parte veramente interessante risiede nel fatto che Caviar vuole creare solamente 7 unità secondo questo stile, ognuna delle quali riprenderà elementi di ognuno dei 7 regni di Westeros.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Fold potrebbe non essere tanto vicino

Il prezzo? Ovviamente non basso, dato che parliamo di uno smartphone con inserti in oro: 499.000 rubli russi, ovvero circa 6.900€. Se volete avere un Galaxy Fold Game of Thrones edition dovete tenere d’occhio questa pagina: l’inizio delle venite partirà insieme alle vendite di Galaxy Fold.

Via: GSMArenaFonte: Caviar