
Non potete definirvi veri fan di Game of Thrones se non comprate questa interessante versione di Galaxy Fold (foto e video)
Galaxy Fold è stato rimandato, e Samsung dovrebbe fornire una nuova data di rilascio nelle prossime settimane. Nel frattempo c'è già chi si prende avanti e annuncia delle bellissime interessanti versioni di lusso del famoso smartphone pieghevole.
L'azienda dietro questo bizzarro progetto è la russa Caviar, già conosciuta per aver creato il Galaxy Note 9 da 50.000€ o l'iPhone X composto da titanio e oro 24 carati.
Lo smartphone, attentamente addobbato per l'occasione, riprende molti tratti iconici della serie descritta nelle Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R.R. Martin, come gli stemmi delle casate, draghi che sovrastano le città e con addirittura il Trono di spade a fare da chiusura tra i due schermi.
La parte veramente interessante risiede nel fatto che Caviar vuole creare solamente 7 unità secondo questo stile, ognuna delle quali riprenderà elementi di ognuno dei 7 regni di Westeros.
Il prezzo? Ovviamente non basso, dato che parliamo di uno smartphone con inserti in oro: 499.000 rubli russi, ovvero circa 6.900€. Se volete avere un Galaxy Fold Game of Thrones edition dovete tenere d'occhio questa pagina: l'inizio delle venite partirà insieme alle vendite di Galaxy Fold.







Samsung Galaxy Fold
- Display 7,3" 1536 x 2152 PX
- Fotocamera 12 MPX ƒ/1.5-2.4
- Frontale 10 MPX ƒ/1.9
- CPU octa 2.84 GHz
- RAM 12 GB
- Memoria Interna 512 GB Espandibile
- Batteria 4380 mAh
- Android 9.0 Pie