Redmi K20: con questi colori, chi avrà il coraggio di comprare una cover? (foto) (aggiornato: nuova foto, cover e prezzi probabili)

Ma che bello è?!
Enrico Paccusse
Enrico Paccusse
Redmi K20: con questi colori, chi avrà il coraggio di comprare una cover? (foto) (aggiornato: nuova foto, cover e prezzi probabili)

Il 28 maggio è il giorno che in molti state aspettando, lo sappiamo. I nuovi Redmi K20 hanno creato attorno a loro un'aspettativa molto alta, anche grazie alle campagne pubblicitarie di Xiaomi, e tanti sperano che possa davvero prendere la fascia di flagship killer 2.0.

Oltre alle specifiche top, Redmi pare non rinunciare al design. Quella che vedete qui sotto è una foto condivisa dall'account Weibo della società e raffigura il modello base - Redmi K20. Onestamente, facciamo fatica a descrivere a parole questo colore, che pur essendo primariamente rosso, presenta delle sfumature tendenti al blu/viola mai viste prima d'ora. Eppure sia OnePlus che Honor ci avevano abituato bene ultimamente.

La foto conferma indirettamente la presenza di tre fotocamere anche sul modello base, e viene accompagnata dall'immagine di una back cover che crediamo in pochi vorranno utilizzare (e non solo per il colore dello smartphone). Per le specifiche tecniche, vi rimandiamo al nostro vecchio articolo.

Pronti per martedì?

Aggiornamento 24/05/19

Abbiamo aggiunto alla galleria una nuova foto che aggiunge dettaglio alla colorazione rossa che sarà presente su Redmi K20, che secondo la fonte arriverà in altre due colorazioni: Carbon Fibre Black e Glacier Blue. Compare in rete anche una foto di un negozio cinese in cui viene venduto il dispositivo a 2599 yuan (336 euro al cambio attuale).

Aggiornamento 24/05/19

Ore caldissime per Redmi K20. È spuntata fuori un'immagine (che trovate in galleria) che raffigura il telefono, che noi credevamo essere K20 base, chiamato con il nome di K20 PRO, con i prezzi che partono dalla base di cui abbiamo parlato prima:

  • 2599 yuan (336 euro) per la versione PRO con 6GB di RAM e 64GB di memoria interna;
  • 2799 yuan (362 euro) per l'accoppiata 6+128;
  • 2999 yuan (387 euro) per 8GB di RAM e 128GB di memoria interna.

Ipotesi che se confermata piazzerebbe il Redmi K20 Pro in pole position per lo scettro di flagship killer (con i dovuti aggiustamenti per il mercato italiano).

Aggiornamento 24/05/19

In un tweet compaiono diverse cover per il Redmi K20 (o K20 Pro, a questo punto il mistero rimane). Abbiamo aggiunto una nuova galleria dedicata a loro, disponibile qui sotto.

Render telefono e prezzo

Immagini cover

Via: Gizmochina