App

Google Keep comincia a ricevere il tema scuro: lo avete anche voi? (foto)

Matteo Bottin
Matteo Bottin
Google Keep comincia a ricevere il tema scuro: lo avete anche voi? (foto)

Pian pianino tutte le app di Google stanno ricevendo il tema scuro. Oggi è il turno di Google Keep (o Note di Keep, ad essere precisi), ma purtroppo non è disponibile da subito per tutti.

Stiamo infatti parlando di un aggiornamento lato server che si applica a partire dalla versione 5.19.19. Il rilascio è in graduale espansione, ma non sappiamo con che rapidità arriverà a tutti.

Purtroppo i possessori di schermi Amoled dovranno accontentarsi: il tema scuro non mostra uno sfondo completamente nero, ma, anzi, il tutto si tinge di grigio.

Per attivarlo basterà andare all'interno delle impostazioni e scegliere l'opzione "attiva tema scuro". Ma se doveste ricevere l'aggiornamento tra molto tempo, non preoccupatevi: ci sarà una schermata introduttiva al nuovo tema appena il server avrà deciso che ne siete degni.

Aggiornamento 24/05/2019

A qualche giorno di distanza dal nostro articolo cominciano le segnalazioni nel nostro paese. Quelle che vedete nella galleria qui sotto sono immagini ottenute da due diversi membri della nostra redazione. Lo avete finalmente ottenuto anche voi?

Nuovi screenshot italiani

Galleria precedente

Via: 9to5Google
Mostra i commenti